agriturismo-con-piscina-campania

Agriturismo con piscina Campania, dove andare?

Con l'avvento della bella stagione e la calura estiva, un agriturismo con piscina Campania può risultare una soluzione ottimale sia per festeggiare eventi in compagnia delle persone care, che per trascorrere un po' di ristoro, qualche ora lieta oppure una piccola vacanza senza allontanarsi troppo da casa. Trovare un agriturismo Campania con piscina invero non è facilissimo, poiché molte strutture si limitano solo al ristorante e a un po' di animali per far incuriosire i più piccoli, ma qualche opzione da valutare c'è, come ad esempio Cascine e Dintorni, un agriturismo con piscina Campania che invero ha molteplici occasione di attrattiva.

Cascine e Dintorni, agriturismo con piscina Campania

Cascine e Dintorni innanzitutto è ristorante, hotel e anche centro benessere: una struttura una e trina, che al suo interno possiede oltretutto numerose attrattive, piscina compresa. L'azienda si trova in Viale dei Ciliegi a Teano, sulle pendici del massiccio vulcanico di Roccamonfina, e si tratta di un agriturismo Caserta con piscina, ma anche dotata di maneggio, laghetto per pesca sportiva, sala bowling, campi da calcio, e un'ampia area giochi per bambini. Inoltre, per quanto riguarda l'oggetto specifico del nostro interesse, le piscine sono ben due, pulite e mantenute con assoluta professionalità per garantire agli ospiti della struttura di godere del massimo relax e in totale sicurezza per la propria salute. In piena estate la piscina rappresenta un'occasione di svago e divertimento per adulti e bambini, e data la penuria di imprese di agriturismo con piscina Campania, si tratta di un'occasione imperdibile per mangiare bene, gustando squisiti manicaretti preparati a base di specialità del territorio, e rilassarsi tra tuffi e scherzi acquatici in compagnia di amici e parenti.

Vacanza in un agriturismo con piscina Campania

Come abbiamo detto Cascine e Dintorni è anche struttura alberghiera, per cui chi avesse voglia di trascorrere qualche giorno in questo agriturismo con piscina Caserta può farlo liberamente prenotando una piccola vacanza. Come struttura ricettiva Cascine e Dintorni offre 36 camere letto dotate di bagno, sistema di climatizzazione indipendente, armadio e tv, tutti i comfort di base necessari per fare un soggiorno rilassante in un meraviglioso luogo con panorama mozzafiato e circondato da tante bellezze naturali. E quando la calura si fa troppo asfissiante e insopportabile, non c'è niente di meglio che un bagno in una delle due vasche predisposte per i propri ospiti dai gestori di Cascine e Dintorni. Una vacanza presso un agriturismo con piscina Campania rappresenta una valida alternativa al solito soggiorno al mare, unendo la possibilità di rinfrescarsi quando si vuole con tutte le virtù che anche gli utenti più distratti oramai riconoscono a strutture come gli agriturismi, sempre più di moda negli ultimi anni.

Come contattare Cascine e Dintorni

Chi avesse deciso di trascorrere una giornata o un breve soggiorno in un agriturismo con piscina Campania, può contattare molto facilmente Cascine e Dintorni. In questo modo potrete avere informazioni su tutte le attrattive della location, come raggiungerla, i costi e qualsiasi altra curiosità possa venire in mente: il personale estremamente gentile provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile. I contatti telefonici ed email sono riportati nell'apposita sezione dedicata, dove sono presenti anche le indicazioni stradali per raggiungere questo incantevole posto nel cuore della Campania, nella vasta provincia casertana. La sezione contatti prevede anche un semplice forma da compilare per inviare direttamente il proprio messaggio, scrivendo nome, oggetto e contatto mail per ottenere risposta. Cascine e Dintorni è molto più di un semplice agriturismo, avendo una vasta offerta di divertimenti per ogni fascia di età, comprese due piscine dove fare il bagno e trovare rifugio dall'afa cittadina.