Vacanze 2020: ti garantiamo un soggiorno covid free

Dopo il lockdown dovuto all'ormai famigerato Covid-19, siamo finalmente pronti per ripartire. La tua sicurezza è la nostra prima preoccupazione, per questo abbiamo pensato a tutte le misure possibili per garantire che le tue vacanze 2020 siano totalmente covid free.

Tutti gli spazi della nostra struttura sono stati sanificati secondo le norme previste dalla legge, per questo potrai soggiornare in una delle nostre camere e usufruire della sala bowling, del centro benessere, dei campi da calcio, del  laghetto per la pesca sportiva, del maneggio delle aree fumatori e dell'area giochi per bambini in piena sicurezza.

In tutti gli ambienti sono disponibili degli erogatori per il gel disinfettante, in modo che potrai igienizzare le tue mani frequentemente. Inoltre, tutti gli oggetti che ti saranno forniti verranno disinfettati prima e dopo l’utilizzo, così come i piani di lavoro e le attrezzature della reception e della Spa, oltre agli interruttori, i corrimano e le maniglie.

Grazie agli ampi spazi che abbiamo a disposizione, possiamo garantire il necessario distanziamento sociale in tutte le aree della struttura, nelle tre sale e persino ai singoli tavoli del nostro ristorante e soprattutto in tutta l'area delle piscine all’aperto, disponendo i lettini e le sdraio secondo le prescrizioni di legge senza sacrificare il tuo comfort.

Ciascuna delle 36 camere del nostro agriturismo è igienizzata e sanificata da personale competente e dotato di tutti i dispositivi di sicurezza previsti (guanti, mascherine, abbigliamento protettivo ecc.)

Tutto il nostro personale indossa la mascherina e l’aerazione ed il ricambio d’aria sono costantemente sotto controllo. Gli accessi ed i percorsi della sauna romana, del bagno turco e della doccia emozionale e sensoriale sono regolati e ti garantiscono la massima sicurezza.

Il peggio è passato, finalmente puoi regalarti le vacanze che meriti e di cui hai bisogno. Noi di Cascine e Dintorni siamo felici di accoglierti con cortesia e sicurezza. Che aspetti? L'estate 2020 è già qui, ripartiamo insieme! Prenota Subito Contattaci

Richiedi Informazioni