Agriturismo con maneggio Caserta: dove andare?
State cercando un agriturismo con maneggio Caserta? Se non sapete dove andare e avete bisogno di suggerimenti per una location della zona, Cascine e Dintorni a Teano rappresenta una soluzione ideale. Si tratta di un'amena struttura che comprende ristorante, albergo e spa tutto in un unico luogo, immerso nel verde delle pendici del massiccio vulcanico di Roccamonfina. Una vista mozzafiato dove poter rilassarsi, mangiare prodotti tipici della zona e passare una bella giornata cavalcando, dunque una scelta ideale anche per chi ama gli animali, e in particolare i cavalli.
Agriturismo con maneggio Caserta anche per dormire
In genere gli agriturismi sono luoghi deputati per trascorrere una giornata in totale relax e pranzare con gustosi manicaretti realizzati con specialità tipiche e che rispettano la stagionalità. In questo agriturismo con maneggio Caserta è possibile anche pernottare, essendo la struttura dotata di 36 camere.
Le camere sono fornite di un sistema di climatizzazione indipendente, televisione, armadio e stanza da bagno, pertanto ha tutto il necessario per essere definito un vero e proprio albergo, oltretutto in una zona splendidamente panoramica. Oltre al maneggio vi sono anche due piscine all'aperto, una sala bowling, una spa - centro benessere, campi da calcio e aree giochi per bambini, un laghetto per la pesca sportiva, oltre a un ristorante molto ampio formato da tre sale.
Perché scegliere un agriturismo
Negli ultimi anni è diventata una tendenza sempre più crescente optare per un agriturismo dove trascorrere una vacanza in totale relax, e le ragioni sono molteplici: la riscoperta della natura e di una coscienza ecologica è la prima ragione che ha portato alla nascita e allo sviluppo di queste strutture ricettive, inoltre lo sviluppo di una "cultura del cibo" sempre più raffinata, attenta alla qualità degli alimenti e all'esecuzione dei piatti, ha portato gli agriturismi a diventare una meta top per una vacanza di qualità e assolutamente rilassante. Cosa chiedere di meglio?