Ristoranti per cerimonie caserta : menu per comunione in agriturismo

Il cibo potrebbe non venire in mente come una priorità assoluta durante la scelta dei  ristoranti per prima comunione ma è altrettanto probabile che gli ospiti ricordino un pasto cattivo. Specialmente se hai deciso di festeggiare in un agriturismo. Tutti si aspetteranno dei piatti gustosi e genuini nel menu per comunione in agriturismo.

Durante la scelta deI menu per comunione in agriturismo oltre  alla particolarità dei piatti proposti devi tener presente di allergie e stili alimetnaari diversi. Questi imprevisti possono rendere la scelta del cibo del tuo evento una fonte inutile di stress se non sei preparato o se non ti affidi a professionisti. L'agriturismo per comunioni Cascine e Dintorni è il luogo perfetto per un menu comunione perfetto per il tuo evento. Che siano rinfreschi per comunioni o il classico servizio al tavolo, possiamo soddisfare tutte le tue esigenze.

Ma vediamo come puoi predisporre il tuo evento.

menu per comunione in agriturismo: inizia con i dettagli

Prima di scegliere un menù, crea un elenco delle necessità alimentari degli invitati all'evento.

inclusi il numero di ospiti e qualsiasi altra cosa rilevante per organizzare al meglio il menu per comunione in agriturismo. Questo ti aiuterà a restringere le possibili opzioni una volta che inizi a creare il tuo menù. Se c'è qualcosa che noi dovremmo sapere è meglio saperlo in anticipo. Questo ci permetterà di aiutarti a relalizzare il giusto menu per comunione in agriturismo per te e i tuoi invitati.

prova il cibo

Anche provare il cibo in anticipo è importante. Noi siamo certi della nostra qualità ma preferiamo che tu ci venga a trovare prima di organizzare il menu per comunione in agriturismo. Questo ti consentirà di testare alcuni dei nostri piatti forti e magari deciderai di inserirli nel tuo menù. 

datti un budget

Se ti dai un budget noi sapremo come e quali piatti possiamo includere nel tuo menù. Conoscere tutti i costi in anticipo aiuterà a creare il tuo menù perfetto senza ansie. Grazie ai nostri prodotti di qualità possiamo creare moltissimi piatti in base al tuo budget senza dover rinunciare a qualità e gusto. Per noi è importante che tu e i tuoi ospiti siate felici e appagati dai nostri piatti.

le necessità degli ospiti

Le opzioni di menu della Cascina e Dintorni sono flessibili e la chiave della soddisfazione di tutti gli invitati è avere una varietà di scelte. Gli ospiti più giovani possono essere più famelici e desiderare porzioni più abbondanti mentre invece degli ospiti attenti della salute e al fitness possono preferire meno abbondanti e con un menù adatto alle loro esigenze alimentari. Anche le allergie alimentari, le esigenze religiose e altre restrizioni dietetiche sono importanti da tenere a mente. 

Questo tipo di informazioni possono esserti davvero utili per realizzare il tuo menù.

il servizio

Un altro aspetto dell'evento molto importante a cui devi pensare è il tipo di servizio. Pensa a come il servizio del menù si può adattare all'evento nel suo insieme.

Pensa se preferisci un buffet un servizio al tavolo oppure un menù a stazioni. Ciò determinerà il menu e la sequenza temporale dell'evento; un cocktail di benvenuto prima del pranzo richiederà molto meno tempo rispetto a un menù servito al tavolo. In base a ciò che ti piace di più possiamo strutturare il servizio e il menù rispettando i tuoi desideri. Da Cascina e Dintorni potrai realizzare il tuo menù per comunione come lo hai sempre immaginato per rendere speciale questo giorno. Contattaci per prenotare un'appuntamento da noi.

I nostri addetti ti dedicheranno tutto il tempo necessario per pianificare il tuo menù.

Richiedi Informazioni